La réclame dell'Apocalisse. Una galleria dei deliri e dei disastri della digital advertising

Editore: Prospero Editore
EAN: 9791281091306
Pagine: 240 p. , Libro in brossura
In commercio dal: 2 maggio 2024
Collana: Bill. Comunicazione e società contemporanea
A partire da 17,00 €

Descrizione

La digital advertising si è impadronita del mercato dell'attenzione promettendo il massimo dell'interattività, la più accurata misurabilità dei risultati, una perfetta trasparenza dei processi, un consistente taglio dei costi e una pubblicità sempre più rilevante e più coinvolgente per il pubblico. I risultati sono stati zero interattività, un diluvio di dati truccati e manipolati, un aumento vertiginoso delle frodi, una ingente dilapidazione di risorse e la più diffusa e militante insofferenza nei confronti della pubblicità mai registrata nella storia. Tutti presupposti che qualificano l'adtech come la più probabile protagonista della prossima bolla che farà tremare il mondo.

Prodotto non disponibile per l'acquisto
Ti potrebbe interessare anche