Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola. Costruire il futuro dopo la pandemia

Editore: Edagricole
EAN: 9788850656189
Pagine: 224 p. , Libro in brossura
In commercio dal: 14 aprile 2022
Collana: Strategia & management
A partire da 26,00 €

Descrizione

Il testo, pur conservando l'articolazione degli argomenti e i percorsi di lettura della prima edizione rivolti all'analisi del mercato del vino e alla lettura del comportamento del consumatore come dati primari su cui fondare le strategie e la governance aziendali, vuole descrivere gli effetti della pandemia sul mercato del vino e di conseguenza sulla gestione aziendale. Non si può infatti ignorare che il Covid abbia innescato una rivoluzione rispetto ai comportamenti individuali d'acquisto e di conseguenza rispetto ai sistemi con cui le aziende gestiscono le crisi di mercato. Come affrontare questo nuovo futuro non può che essere uno dei temi chiave dello sviluppo e della continuità del comparto vitivinicolo.

Prodotto non disponibile per l'acquisto
Ti potrebbe interessare anche