Spilli o feedback? Racconti e spunti pratici per relazioni di valore

Editore: 78Edizioni
EAN: 9791280013514
Pagine: 146 p. , Libro in brossura
In commercio dal: 25 gennaio 2024
A partire da 20,00 €

Descrizione

Il feedback, nelle organizzazioni, è un importante strumento manageriale per lo sviluppo e la guida dei collaboratori e, nei rapporti interpersonali, rappresenta un momento di confronto autentico e costruttivo, capace di generare e rinnovare la fiducia tra le persone. Il libro si apre con dieci racconti, che rappresentano le storie di tutti noi, delle nostre esperienze con capi maldestri o disattenti e dei nostri errori con le persone che ci stanno a fianco in azienda. Sono le nostre parole, le nostre incertezze, gli spilli che ci hanno ferito e i regali di potenziamento che non abbiamo avuto o saputo offrire. Nella seconda parte del testo viene presentato un approfondimento sul tema del feedback, con un approccio pratico, iniziando dal significato della parola per proseguire con la struttura del colloquio di feedback e altri spunti operativi che portano, da subito, alla sperimentazione per un miglioramento concreto.

Disponibile presso:
Libreria Zanetti srl
Piazza Oberkochen, 27 31044 Montebelluna (TV)

disponibile in 2/3 giorni
Contatta libreria
20,00 €
Nuovo
Libreria Bonturi
Corso Venezia, 5 37047 San Bonifacio (VR)

disponibile in 3/4 giorni
Contatta libreria
20,00 €
Nuovo
Libreria Istituti Nuovi
Via F. Cavallotti, 35 20900 Monza (MB)

disponibile in 2/3 giorni
Contatta libreria
20,00 €
Nuovo
Ti potrebbe interessare anche