Dare un prezzo alle cose. Strategie di vendita e idee per il giusto pricing online, in fiera, in negozio

Editore: Apogeo
EAN: 9788850336135
Pagine: 112 p. , Libro in brossura
In commercio dal: 12 maggio 2022
Collana: Apogeo Saggi
A partire da 14,90 €

Descrizione

Le tue vendite sono in crescita, ma i tuoi conti sono in rosso? Produci articoli di alta qualità ma non ne vendi abbastanza? Il tuo negozio online non riesce ad attirare clienti? In questo libro James Dillehay condensa l'esperienza di una vita come maestro artigiano e venditore e condivide i segreti e i trucchi per portare il saldo in positivo. Il testo è una guida pratica facile da seguire e piena di strategie e tecniche collaudate per impostare il miglior prezzo possibile, presentarlo nel modo giusto e convincere gli acquirenti. Non si tratta di magia o di formule da alta economica, semplicemente di esperienza e buon senso: questi sono i pilastri per conquistare la fi ducia delle persone e farle tornare a comprare ancora una volta. Una lettura ideale per artigiani e piccoli produttori che faticano a trovare clienti e non sono sicuri di valutare correttamente il proprio lavoro, ma indicata a chiunque voglia migliorare le vendite in fiere, gallerie e negozi, rivenditori all'ingrosso e online su piattaforme come Etsy, Ebay e Amazon.

Disponibile presso:
Libreria Istituti Nuovi
Via F. Cavallotti, 35 20900 Monza (MB)

disponibile in 2/3 giorni
Contatta libreria
14,90 €
Nuovo
Ti potrebbe interessare anche