The Social Proof. Sprigiona la forza delle PR e diventa un'autorità del tuo settore

Editore: Mondadori Electa
EAN: 9788891838063
Pagine: 224 p. , Libro in brossura
In commercio dal: 2 maggio 2023
Collana: Webcoach
A partire da 21,00 €

Descrizione

The Social Proof indica una strada inedita e dirompente per diventare un'autorità prima ancora di fare pubblicità, comunicazione e marketing. Ma in che modo si può ottenere una Social Proof (ossia una "riprova sociale") positiva? Lo racconta Federico Lazzerini in queste pagine dense di teorie, applicazioni pratiche, esempi concreti, numeri, concetti, ma soprattutto di emozioni, visioni, sogni, propensione al futuro. Prima ancora delle campagne di advertising, del marketing digitale e dei social media, bisogna coltivare le Digital PR, le Public Relations digitali. Curando in particolare il rapporto con i media e la brand e web reputation, avrai un'audience più ampia a cui parlare, i clienti ti troveranno più facilmente e gli affari ringrazieranno. Per migliorare (o costruire da zero) la propria reputazione online e raggiungere il successo occorrono tempo, risorse, contenuti: le PR non sono mai una questione una tantum, ma un impegno continuo. Richiedono un piano strategico, un leader comunicativo capace di portare avanti i valori e la visione del marchio, contenuti "notiziabili", inediti e sorprendenti, uno scopo rilevante per i clienti. Ma soprattutto serve un'anima: senza anima, senza passione, senza reason why, la comunicazione e il marketing sono contenitori vuoti.

Disponibile presso:
Libreria Bonturi
Corso Venezia, 5 37047 San Bonifacio (VR)

disponibile in 2/3 giorni
Contatta libreria
21,00 €
Nuovo
Liberalibro srl
Via Marconi, 6 36078 Valdagno (VI)

disponibile subito
Contatta libreria
21,00 €
Nuovo
Soluzione Libro
Via XIII Martiri, 7 30027 San Donà di Piave (VE)

disponibile subito
Contatta libreria
21,00 €
Nuovo
Libreria Zanetti srl
Piazza Oberkochen, 27 31044 Montebelluna (TV)

disponibile in 1/2 giorni
Contatta libreria
21,00 €
Nuovo
Ti potrebbe interessare anche