Manuale di Business Design Marketing. Il metodo basato sulle persone per creare strategie di marketing condivise ed efficaci

Editore: Edizioni LSWR
EAN: 9788868954253
Pagine: 352 p. , Libro in brossura
In commercio dal: 4 maggio 2022
Collana: Modelli di business
A partire da 32,90 €

Descrizione

Il Business Design Marketing® è il primo metodo che consente di creare strategie di marketing condivise ed efficaci grazie a un ampio coinvolgimento delle persone, dal team di marketing ai decisori aziendali fino ai clienti. Dopo una parte introduttiva che illustra i principi del metodo, il libro guida il lettore lungo le quattro fasi principali del processo di Business Design Marketing®: definizione degli obiettivi, design e validazione del progetto, estrazione del valore e attivazione dei clienti. Ogni fase prevede l'utilizzo dei migliori strumenti visuali del Business Design e del Design Thinking, con un'enfasi particolare sull'abitudine di fare le domande giuste nel giusto ordine, per arrivare ad apprendere, attraverso la pratica, un nuovo modo di pensare e agire. Completano il libro un esempio realistico, che lungo i vari capitoli mostra come usare il Business Design Marketing® nella propria attività imprenditoriale, e numerosi case study di aziende che hanno sperimentato il metodo con successo.

Disponibile presso:
Libreria Zanetti srl
Piazza Oberkochen, 27 31044 Montebelluna (TV)

disponibile in 2/3 giorni
Contatta libreria
32,90 €
Nuovo
Libreria Istituti Nuovi
Via F. Cavallotti, 35 20900 Monza (MB)

disponibile in 1/2 giorni
Contatta libreria
32,90 €
Nuovo
Ti potrebbe interessare anche