Vendere di più con l'intelligenza emotiva. Il metodo per entrare in sintonia con i clienti e aumentare le vendite

Editore: ROI edizioni
EAN: 9788836201587
Pagine: 238 p. , Libro in brossura
In commercio dal: 26 aprile 2023
Collana: Business
A partire da 24,90 €

Descrizione

Ci sono trappole in cui cadono anche i venditori esperti: dedicare tutto il colloquio a presentare le proprie soluzioni e non saper ascoltare il cliente, aver troppa fretta di chiudere la vendita, cedere alle pressioni sul prezzo, organizzare una presentazione e scoprire che i decisori d'acquisto non ci sono. Per uscire da situazioni come queste non basta affidarsi alle competenze tecniche. Imparare a usare l'intelligenza emotiva è l'alternativa che permette di trasformare la frustrazione in determinazione, raggiungere gli obiettivi e far crescere il fatturato in maniera esponenziale. Colleen Stanley insegna come ascoltare i clienti per porre le domande giuste, guadagnare la simpatia e la fiducia dell'interlocutore, usare l'empatia per condurre colloqui di vendita più efficaci, generare un maggior numero di nuovi contatti, pianificare meglio la propria attività e, soprattutto, vendere di più facendo leva su aspetti che determinano il successo di ogni venditore, ma di cui spesso non si è consapevoli. Prefazione di Jill Konrath.

Disponibile presso:
Libreria Bonturi
Corso Venezia, 5 37047 San Bonifacio (VR)

disponibile in 2/3 giorni
Contatta libreria
24,90 €
Nuovo
Libreria Zanetti srl
Piazza Oberkochen, 27 31044 Montebelluna (TV)

disponibile in 1/2 giorni
Contatta libreria
24,90 €
Nuovo
Soluzione Libro
Via XIII Martiri, 7 30027 San Donà di Piave (VE)

disponibile subito
Contatta libreria
24,90 €
Nuovo
Libreria Istituti Nuovi
Via F. Cavallotti, 35 20900 Monza (MB)

disponibile in 2/3 giorni
Contatta libreria
24,90 €
Nuovo
Ti potrebbe interessare anche