Come essere un buon capo. Il manager tra crisi di valori e formazione

Editore: Paoline Editoriale Libri
EAN: 9788831538725
Pagine: 290 p. , Libro in brossura
In commercio dal: 1 luglio 2010
Collana: Psicologia e personalità
A partire da 4,90 €

Descrizione

Gli autori affrontano una tematica di grande attualità e rilevanza etico-culturale, riguardante le peculiarità professionali e morali dei manager all'interno dei diversi mondi nei quali operano. Il testo si pone dalla parte di chi, osservando i fenomeni e i comportamenti, non li giudica, ma li affronta in chiave di analisi critica, favorendo così stimolanti riflessioni senza trascurare di mettere in luce la portata delle funzioni di responsabilità che i leader ricoprono all'interno della società. Gli argomenti trattati si snodano lungo un itinerario con proposte concrete per affrontare la crisi dei valori e il deficit formativo, come la centralità del discernimento critico da porre alla base di un vero "umanesimo professionale".

Disponibile presso:
Libreria Istituti Nuovi
Via F. Cavallotti, 35 20900 Monza (MB)

disponibile in 2/3 giorni
Contatta libreria
4,90 €
Nuovo
Libri dello stesso autore
Ti potrebbe interessare anche