Blog



Torna
| 05/10/2023
Venti che ti portano lontano

Torna la campagna sconti di Fazi: -20% su tutto il catalogo, escluse le novità degli ultimi sei mesi.

Come da tradizione, anche quest'anno torna il mese dedicato agli sconti di Fazi: dal 5 ottobre al 5 novembre i libri del catalogo della casa editrice si potranno acquistare con uno sconto del 20% sul prezzo di copertina, in tutte le librerie fisiche e online (come sempre, sono escluse le novità dell'ultimo semestre).

Ci sarà solo l'imbarazzo della scelta in quanto si tratta di un catalogo molto ricco ed eterogeneo, in grado di soddisfare anche i gusti dei lettori più esigenti: dalla narrativa italiana e internazionale alla saggistica d'attualità, passando per saghe familiari, romanzi young adult (con la collana dedicata LainYa) e thriller bestseller (raccolti nella collana Darkside).

Quale migliore momento, quindi, per recuperare la trilogia thriller di Juan Gómez-Jurado composta da Regina Rossa, Lupa Nera e Re Bianco. Oppure perché non cominciare una nuova trilogia con il romanzo Le lupe di Pompei vagando così per le strade di una Pompei antica che marcia inesorabilmente incontro al proprio destino?

Non bisogna dimenticarsi, però, dei grandi classici, come Estremi Rimedi di Thomas Hardy o Shirley di Charlotte Brontë, e della narrativa di genere, come il classico Jonathan Strange & il Signor Norrell di Susanna Clarke o l'acclamatissimo Raybearer di Ifueko Jordan.

Questi sono solo alcuni dei titoli che troverete in sconto dal 5 ottobre al 5 novembre. Come al solito, vi lasciamo una selezione dei nostri 15 consigli per approfittare degli sconti.

 

Redazione INDIE