Le pubblicità

Editore: Edizioni Scientifiche Italiane
EAN: 9788849517668
Pagine: 464 p. , Libro
In commercio dal: 8 ottobre 2009
A partire da 64,00 €

Descrizione

L'evoluzione di un sistema giuridico può essere anche misurato in base all'affidabilità ed alla precisione dello strumento della pubblicità, che permette di ottenere risultati di trasparenza e di sicurezza in settori diversi e con diversi gradi di efficacia, avvalendosi ormai delle moderne tecnologie e dell'informatica. La pubblicità risponde, poi, all'interesse pubblico di conoscere ciò che consente di avere un vantaggio o di evitare un danno. L'effetto principale della pubblicità è, in tale senso, la conoscibilità legale per soggetti terzi di una vicenda intervenuta tra altri soggetti e resa nota attraverso l'attuazione di essa. L'indagine mira, allora, a dimostrare l'esistenza di un sistema delle pubblicità là dove il primo termine vuoi sottolineare l'esistenza di alcuni principi comuni ed il secondo termine (al plurale) descrive la ricchezza e l'eterogeneità di situazioni che all'interno di ciascuna di esse sono inquadrabili.

Disponibile presso:
Soluzione Libro
Via XIII Martiri, 7 30027 San Donà di Piave (VE)

disponibile in 2/3 giorni
Contatta libreria
64,00 €
Nuovo
Ti potrebbe interessare anche