La radio tra multimedialità e dimensione locale. Analisi delle emittenti radiofoniche in Lombardia

Editore: Carocci
EAN: 9788843052301
Pagine: 217 p. , Libro in brossura
In commercio dal: 4 febbraio 2010
Collana: Biblioteca di testi e studi
A partire da 21,00 €

Descrizione

Il volume indaga la realtà economica delle radio locali, che da molti anni costituiscono una presenza costante nel panorama dei mass media italiani e che possono esercitare un peso significativo in termini sia di ascolto sia di influenza sulle dinamiche informative. Il testo esamina la struttura dei ricavi, le caratterizzazioni dell'ascolto, la presenza sul mercato pubblicitario, prendendo come punto di partenza la situazione in Lombardia e cercando di spiegare le ragioni del processo di concentrazione in atto negli ultimi anni.

Disponibile presso:
Libreria Zanetti srl
Piazza Oberkochen, 27 31044 Montebelluna (TV)

disponibile in 2/3 giorni
Contatta libreria
21,00 €
Nuovo
Libreria Istituti Nuovi
Via F. Cavallotti, 35 20900 Monza (MB)

disponibile in 1/2 giorni
Contatta libreria
21,00 €
Nuovo
Libri dello stesso autore
Ti potrebbe interessare anche