Il management aeroportuale. Governance, performance e gestione

Editore: Edizioni Scientifiche Italiane
EAN: 9788849546460
Pagine: 800 p. , Libro in brossura
In commercio dal: 30 luglio 2021
A partire da 112,00 €

Descrizione

Per le imprese aeroportuali, in una realtà come quella odierna, competere sul mercato non significa più solo affrontare una pluralità di concorrenti e superarli offrendo prodotti e servizi migliori. Oggi, competere sul mercato si traduce anche nell'affrontare in maniera proattiva i cambiamenti che in esso sono in atto. A seguito dei continui e rapidi cambiamenti presenti nell'ambiente in cui le imprese aeroportuali si trovano ad operare è ormai indispensabile per quelle che ambiscono al successo, perseguire l'obiettivo di un miglioramento continuo che conduca ad una crescente creazione del valore e ad un impatto positivo sul territorio in termini di attività economica. In generale, il passaggio da un ambiente la cui dinamica era in gran parte prevedibile, con un ristretto numero di attori rilevanti, ad un ambiente caratterizzato da una maggiore varietà e variabilità, apre alle imprese aeroportuali la possibilità di ridefinire il proprio modello di business. Introduzione di Franco Rubino.

Disponibile presso:
Soluzione Libro
Via XIII Martiri, 7 30027 San Donà di Piave (VE)

disponibile in 2/3 giorni
Contatta libreria
112,00 €
Nuovo
Libri dello stesso autore
Ti potrebbe interessare anche