Neurocopywriting. Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing

Editore: Hoepli
EAN: 9788836004041
Pagine: 256 p. , Libro in brossura
In commercio dal: 4 giugno 2021
A partire da 26,90 €

Descrizione

"Neurocopywriting" è un manuale che spiega l'applicazione del neuromarketing e delle neuroscienze allo storytelling. Attraverso uno stile discorsivo ma rigorosamente documentato a livello scientifico, in queste pagine scoprirete come creare contenuti efficaci, grazie alle conoscenze sul cervello e le sue modalità di reazione, apprendimento e attenzione: una delle nuove frontiere aperte dalle neuroscienze. Il libro si addentra in un percorso stimolante, ricco di esempi pratici, interviste, esperimenti e casi aziendali, risultando particolarmente utile per tutti coloro che, pur non essendo addetti ai lavori, devono ogni giorno confrontarsi con le sfide della comunicazione.

Prodotto non disponibile per l'acquisto
Libri dello stesso autore
Ti potrebbe interessare anche