Il tuo copywriting più efficace. Nuove tecniche per una scrittura innovativa

Editore: Mind Edizioni
EAN: 9788869393532
Pagine: 160 p. , Libro in brossura
In commercio dal: 21 gennaio 2021
Collana: Le vie del successo
A partire da 12,90 €

Descrizione

Accade sempre più spesso che i social media manager e i copywriter scrivano testi superficiali, che non rispecchiano appieno la vision del brand per cui lavorano. Lo stesso vale per molti giornalisti che puntano a catturare quanti più lettori possibili, senza preoccuparsi di utilizzare pregiudizi e stereotipi o, addirittura, di riportare fake news. Ciò avviene per una scarsa attenzione ai temi di cui si vuole informare il pubblico o attraverso i quali si intende colpire il consumatore; inoltre vengono poste domande poco appropriate durante le interviste o gli incontri conoscitivi. Questo libro offre un nuovo metodo per fare comunicazione, per effettuare indagini più precise affinché si scrivano articoli, post o copy più incisivi e persuasivi, svecchiando le tecniche del giornalismo tradizionale e arrivando al cuore del messaggio.

Prodotto non disponibile per l'acquisto
Ti potrebbe interessare anche