Le storie dei portieri negli «stupidi Ottanta»

Editore: Gianluca Iuorio Urbone Publishing
EAN: 9791281101548
Pagine: 116 p. , Libro
In commercio dal: 2 febbraio 2024
A partire da 15,00 €

Descrizione

Il calcio italiano cambiò non solo per un rinnovato ruolo in ambito europeo ma anche nella sua fruizione quotidiana. In questo libro troverete molti riferimenti al'"outfit" dei portieri; ecco, la dimensione commerciale crebbe enormemente grazie alla presenza di sponsor sulle maglie, alla crescita degli sponsor tecnici - questo è il decennio in cui marchi sportivi come Nike ed Adidas diventano marchi globali - e al crescente peso della vendita del merchandising. Il proliferare di trasmissioni sportive - anche sulle reti locali - aumentò la fruizione da parte degli spettatori del calcio che non limitandosi soltanto alla presenza sugli spalti o ai modesti momenti di calcio giocato che sino alla fine degli anni '70 si potevano vedere sulla Rai (Novantesimo Minuto, Domenica Sprint, Domenica Sportiva e un tempo di una partita di serie A).

Disponibile presso:
Libreria Istituti Nuovi
Via F. Cavallotti, 35 20900 Monza (MB)

disponibile in 2/3 giorni
Contatta libreria
15,00 €
Nuovo
Libri dello stesso autore
Ti potrebbe interessare anche