Come cambiano i marchi. Metamorfosi di 60 marchi italiani. Ediz. italiana e inglese

Editore: Ist. del Colore
EAN: 9788890111839
Pagine: 160 p. , Libro in brossura
In commercio dal: 5 novembre 2003
A partire da 39,00 €

Descrizione

Finalmente una raccolta iconografica dalla quale si può 'vedere' e 'leggere' la genesi del brand, il restyling, le strategie di trasformazione! Gli autori dell'opera Raffaele Fontanella, Maurizio Di Somma, Marcello Cesar hanno realizzato un'importante ricerca storico-grafica sull'evoluzione e le 'mutazioni grafo-genetiche' dei principali marchi italiani. Si tratta di un valido contributo per la 'storia visiva' del "made in Italy", dal quale emergono le 'oscillazioni del gusto', gli stili, le tendenze.

Disponibile presso:
Libreria Zanetti srl
Piazza Oberkochen, 27 31044 Montebelluna (TV)

disponibile in 5/6 giorni
Contatta libreria
39,00 €
Nuovo
Ti potrebbe interessare anche